È nato il primo forum in Italia sul riciclo e sui rottami

forum del riciclo

Da oggi, anche in Italia, è possibile disporre di una comunità virtuale dedicata al mondo del riciclo e dei rottami. Nell’era dei social networks, non poteva mancare un forum dedicato al riciclo. Il forum si prefigge di diventare un luogo di incontro tra professionisti del settore e semplici appassionati di riciclo per uno scambio di idee e di esperienze.

L’iscrizione e la partecipazione al forum sono totalmente gratuiti e i numerosi utenti iscritti hanno già cominciato a inviare video, foto, grafici, prezzi e commenti assai interessanti.

Tra le numerose sezioni della community, è da segnalare quella della “Vendita di rottami metallici” che ha tutte le caratteristiche per diventare un luogo di incontro per chi vende e per chi compra rottame. Curiosando tra gli annunci, colpisce la presenza di venditori e acquirenti sia di piccole che di grosse quantità di materia prima.

Il prezzo dei rottami è sempre stato un oggetto oscuro: come si formano? Chi li determina? Come oscillano? Forse, nella nuova community potremo trovare delle risposte. Se vi interessa conoscere i prezzi di alcuni rottami, questo forum potrebbe proprio fare al caso vostro: forum-del-riciclo.

 ROTTAMI&RICICLO © RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *